Chi siamo

Musicisti Salento è il primo social network dedicato ai musicisti salentini, nel senso esteso del termine, comprendente le province di Lecce, Brindisi e Taranto.

Non è un club esclusivo, chi non è salentino è comunque il benvenuto se volesse iscriversi. Il territorio di riferimento resta tuttavia quello della penisola salentina.

E’ un modo per restare in contatto, per conoscere nuovi musicisti, per favorire nuove collaborazioni, scambiarsi informazioni, chiacchierare, promuovere la propria musica, il proprio gruppo, i propri concerti ecc..

Sono stati già creati dei gruppi tematici, sulla falsariga di facebook, ma siete liberi di crearne di nuovi. Inoltre c’è la sezione blog in cui verranno pubblicate novità, curiosità, pillole musicali, recensioni di strumenti musicali e di vecchi e nuovi dischi.

Inoltre nella sezione eventi chiunque può promuovere il proprio concerto o la propria iniziativa musicale. Questo sito nasce da un’idea di Marcello Greco, caporedattore del quotidiano TagPress.it, giornalista freelance, blogger e musicista.





Declinazione di responsabilità

Siete liberi di usare questa piattaforma come credete, di discutere, purché nel rispetto degli altri. Quindi vi invitiamo ad evitare ingiurie, contenuti diffamatori o qualsiasi forma di razzismo o incitazione alla violenza o comunque contrari alla legge. Ognuno è legalmente e moralmente responsabile delle proprie azioni. Gli amministratori del sito potranno intervenire per rimuovere dei contenuti di questo tipo e, nei casi più gravi, di rimuovere un utente, anche su segnalazione, ma gli amministratori non possono ritenersi in alcun modo responsabili dei comportamenti altrui.

P.S.: Se in questo momento Internet ti ha portato/a qui e noterai che il sito è scarno, deserto, non preoccuparti, è ancora in fase progettuale 😉
Presto sarà disponibile nella versione definitiva. Ti aspettiamo 🙂